FANDOM

Benvenuto su RexPediaRisposte. Che .... vorresti sapere su Rex e la serie?

Peter Moser . La maggior parte di noi lo conoscono come uno dei funzionari permanenti nel team che ha lavorato a "Rex" . La colpa di tutte le incongruenze e le discrepanze in quasi tutti gli scenari reksomanami volentieri scaricati sulle spalle. Molte critiche e non le parole troppo piacevole è stato detto i tifosi spettacolo contro di lui. Forse era meritato. Ma pochi sanno quale sia il ruolo effettivo della Peter Moser nel cinema austriaco e comeha valutato i meriti di critici professionisti. Come la maggior parte dei lavoratori dietro le quinte, Moser vive nell'ombra. Forse è il momento di far luce sulla sua biografia modesto:) Per scoprire che era, ahimè, un po '. Peter Moser è nato nel 1948 a Vienna. Il dopoguerra l'Austria è uno spettacolo piuttosto deprimente, come del resto, e quasi tutti i paesi europei. Famiglia Moser era dura, ma al momento di ammissione all'università la vita di Peter è stato aggiustato un po '- ha ricevuto una buona educazione. Dopo la laurea, Pietro ha iniziato a scrivere testi pubblicitari per le aziende ben note - sia per gli annunci di giornali e radio e televisione. Non è così caldo qualsiasi reddito, ma Pietro non si è fermata lì. Presto, testi promozionali aveva già ordinato una abbastanza ben note aziende in Austria. Ha poi iniziato a scrivere per vari spettacoli teatrali e cabaret. Tra i suoi clienti sono particolarmente degno di nota quali personaggi della cultura d'Austria, come Marian Mendt (Marianne Mendt) e Andreas Vitasek (Andreas Vitasek).Dato che la Moser anni Ottanta ha lavorato per la TV ORF - scrive per lo spettacolo televisivo "Marionette in Politica", così come per spettacolo di intrattenimento "Comedy Express" e "Funny People". Qui collabora con Alfred Bemom, Günter Philipp, Harald Yunkom e molte altre stelle della televisione austriaca. Quando si dice "Peter Moser", e suggerisce il nome di Peter Hajek. Non è un caso. Entrambi molto Pietro in comune, sono amici di vecchia data e partner commerciali. Si sono incontrati nel 1986 e da allora ha lavorato insieme su molti progetti, hanno anche creato comando dell'autore. Non è sorprendente che il lavoro su un nuovo progetto di canale ORF si incontrano. Naturalmente è di "Il Commissario Rex" . Dal 1993 al 2004, Peter Moser ha lavorato in questo show, fianco a fianco con il suo omonimo, e ha partecipato alla stesura dello script in esclusiva per tutte le serie. Tutte le richieste per lo sviluppo del suo cast personaggi stava presentando la prima cosa da lui, anche se la decisione finale è sempre coerente con Hayek. Per undici anni, Moser non era impegnato in altri progetti, ad eccezione di "Rex" .Solo nel 1999, ha rotto tale coerenza e acconsentito a prendere parte alle riprese del Tatort prossima serie episodio - che possiede una serie scenario "Der Millenniumsmorder". Le attività di Peter Moser è stato più volte premiato con diversi premi e nomination, tra i quali - Premio Romy nella categoria "Miglior Autore ".

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale